giovedì 22 settembre 2011

Desiderio di Battesimo dei bambini non nati

Quante persone nel mondo come noi soffrono per il grande delitto dell’aborto! Ancora più grande però, è l’offesa che viene fatta a Dio, Creatore e Datore di vita: l’Amore del Signore manifesta la sua bontà e la sua fiducia affidando ai genitori una sua creatura ed essi la rifiutano. Rifiutano un figlio: l’opera più grande a cui possano collaborare. Un figlio, un nuovo uomo creato per l’eternità e quindi con ogni diritto di vivere quella vita che potrà fargli ottenere la gioia eterna.

Possiamo aiutare queste persone ingannate dal maligno, che con astuzia inventa le scuse più assurde per proteggere e diffondere questo delitto verso persone indifese, pregando e offrendo le nostre azioni quotidiane per loro.
Possiamo aiutare questi bambini innocenti che stanno per essere uccisi, chiedendo l’intervento di Dio affinché, nella sua onnipotenza di Redentore, li faccia subito partecipi del Regno dei Cieli.
Certamente questo gesto d’amore  è gradito a Dio e a Maria Santissima e i bambini che aiuteremo diverranno, per noi, nuovi intercessori presso il trono dell’Altissimo.


Sacratissimo Cuore di Gesù, io credo che Tu, in unità d’amore con Dio Padre e con lo Spirito Santo, sei nato, morto e risorto per ogni uomo perché vuoi che tutti gli uomini siano salvi.
Ti prego quindi di accogliere questo mio desiderio che siano battezzati tutti i bambini che, in questo momento e nel tempo a venire, stanno per essere uccisi o saranno uccisi nel grembo della madre.
E’ nel Tuo Nome che chiedo per loro la Vita eterna.
Ed ora mi rivolgo a voi, fratellini miei, che pagherete con la vita i peccati di superbia, di ignoranza colpevole e di mancanza di carità di tanti genitori e falsi interpreti del diritto alla vita. A voi che sarete uccisi nel giorno e nella notte, affinché arriviate tutti alla Vita eterna per mezzo di Gesù Cristo, do il nome di Maria e Giuseppe e, mettendovi sotto la loro santa protezione, in unione con la Chiesa e tutti i Santi, prego perché vi possano raggiungere il Battesimo e la salvezza diventando anche voi figli di Dio secondo la Sua Volontà e i modi che solo Lui conosce.
            Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo   Amen!

Padre nostro…  Ave Maria… Gloria al Padre…

Nessun commento:

Posta un commento