Sigillo e consacrazione al Sangue di Gesù

La preghiera del Sigillo è una fortissima preghiera di liberazione con la quale si invoca il Preziosissimo Sangue di Gesù su di noi, sulle nostre famiglie e sulle nostre case. E’ bene recitarle spesso, ogni giorno e in ogni luogo che si frequenta sia per lavoro che in posti occasionali di vacanza.

Il Preziosissimo Sangue di Gesù è lo scudo più forte contro gli attacchi del demonio, contro i malefici, contro ogni disturbo di origine malefica. Recitiamo questa preghiera con fiducia e ripetiamola più volte al giorno.

AVVISO: Le preghiere che seguono vanno usate con la dovuta umiltà e discernimento, con semplicità di cuore e rigettando ogni approccio superstizioso, magico o esibizionistico. In caso contrario rischiamo di danneggiare noi stessi e ingannare gli altri.

“Nel nome di Gesù io sigillo me stesso, la mia famiglia, questa casa e tutte le fonti di sostentamento col prezioso Sangue di Gesù Cristo.”

“Io consacro me stesso nel Sangue preziosissimo di Gesù Cristo († segno di croce sulla fronte) sotto il manto di Maria († segno di croce sulla fronte) e sotto la protezione di San Michele Arcangelo († segno di croce sulla fronte).”

“Signore Gesù, il tuo Sangue prezioso mi avvolga e mi circondi come scudo potente contro tutti gli assalti delle forze del male in modo che io possa vivere pienamente in ogni istante nella libertà dei Figli di Dio e possa sentire la tua pace, rimanendo saldamente unito a Te, a lode e gloria del tuo Santo Nome. Amen.”

Tratto da “Nel Cuore di Gesù”