Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria – Conegliano

Figli Miei, consacratevi al Mio Cuore Immacolato!

Io vi racchiudo tutti nel mio Cuore. È il rifugio che la Mamma Celeste ha preparato per voi. Qui sarete al sicuro da ogni pericolo e, nel momento della tempesta, troverete la vostra

pace. 

Qui sarete da Me formati secondo il disegno che il Cuore di Mio Figlio Gesù mi ha affidato. Così ciascuno di voi sarà da Me aiutato a compiere in maniera perfetta solo il divino volere. 

Qui Io donerò ai vostri cuori le capacità di amore del Mio Cuore Immacolato, e così sarete formati al puro amore verso Dio e verso il prossimo. 

Qui ogni giorno vi genero alla vostra vera vita: quella della Grazia divina, di cui Mio Figlio mi ha riempita in vista anche della mia funzione di Mamma verso di voi. Vi nutro di questo purissimo latte, figli Miei, e vi rivesto di tutte le Mie virtù.

Interiormente vi formo e vi trasformo, perché vi partecipo la Mia bellezza e riproduco in voi la Mia immagine. Così la vostra vita diventa ogni giorno più conforme al Mio materno disegno e in voi la Santissima Trinità può riflettere la Sua Luce e ricevere la gloria più grande.

Messaggio a don Stefano Gobbi  tratto dal libro: Ai Sacerdoti figli prediletti della Madonna