venerdì 2 febbraio 2018

Messaggio Medjugorje 2 febbraio 2018

Cari figli,
voi che Mio Figlio ama, voi che Io amo immensamente con il Mio amore materno, non permettiate che l’egoismo e l’amare troppo se stessi regni nel mondo, non permettiate che l’amore e la bontà rimangano nascosti.
Voi che siete amati, voi che avete conosciuto l’amore di Mio Figlio, ricordate che essere amati vuol dire amare.
Figli Miei, abbiate fede. Quando avete la fede siete felici e diffondete la pace e la vostra anima sussulta di gioia. In quest'anima c’è Mio Figlio.

Quando vi donate per fede, quando vi donate per amore, quando fate del bene al vostro prossimo, Mio Figlio è nella vostra anima, e sorride.
Apostoli del Mio amore, Io mi rivolgo a voi come Madre. Vi raduno intorno a Me e desidero condurvi sulla via dell’amore e della fede, sulla via che conduce alla Luce del mondo.
Per motivo dell'amore e della fede sono qui perché desidero benedirvi con la Mia benedizione materna, darvi la speranza e la forza, perché la strada che conduce a Mio Figlio non è facile; è piena di rinunce, di donarsi per sacrificio, di perdono e di molto, molto amore. Ma questa via conduce alla pace e alla gioia.
Figli Miei non credete alle false voci che vi parlano delle cose false e della luce falsa, voi, figli Miei, tornate alla Sacra Scrittura.
Con immenso amore vi guardo e per la grazia di Dio Mi manifesto a voi.
Figli Miei, incamminatevi con Me; che la vostra anima sussulti di gioia. Vi ringrazio.



Nessun commento:

Posta un commento