giovedì 11 maggio 2017

Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria - Conegliano



Figli Miei, consacratevi al Mio Cuore Immacolato!
Io vi racchiudo tutti nel mio Cuore. È il rifugio che la Mamma Celeste ha preparato per voi. Qui sarete al sicuro da ogni pericolo e, nel momento della tempesta, troverete la vostra
pace. 
Qui sarete da Me formati secondo il disegno che il Cuore di Mio Figlio Gesù mi ha affidato. Così ciascuno di voi sarà da Me aiutato a compiere in maniera perfetta solo il divino volere. 
Qui Io donerò ai vostri cuori le capacità di amore del Mio Cuore Immacolato, e così sarete formati al puro amore verso Dio e verso il prossimo. 
Qui ogni giorno vi genero alla vostra vera vita: quella della Grazia divina, di cui Mio Figlio mi ha riempita in vista anche della mia funzione di Mamma verso di voi. Vi nutro di questo purissimo latte, figli Miei, e vi rivesto di tutte le Mie virtù.
Interiormente vi formo e vi trasformo, perché vi partecipo la Mia bellezza e riproduco in voi la Mia immagine. Così la vostra vita diventa ogni giorno più conforme al Mio materno disegno e in voi la Santissima Trinità può riflettere la Sua Luce e ricevere la gloria più grande.

Messaggio a don Stefano Gobbi  tratto dal libro: Ai Sacerdoti figli prediletti della Madonna


2 commenti:

Lisa Raia ha detto...

E questa volta consacriamo alla Madonna Chiara, l'ultima della famiglia ancora non consacrata. Circa un anno fa consacrai Anna di 5 anni. Ero molto preoccupata perché l'evento dura parecchie ore.............rosario, messa, adorazione, catechesi..........come farò con una bambina così piccola.........e invece andò tutto benissimo.....Anna partecipò con molta gioia all'evento ed era fiera di essere salita sull'altare e aver firmato l'adesione alla consacrazione. Durante l'adorazione fecero passare Gesù Eucarestia tra i banchi........Anna chiedi a Gesù quello che desideri, Lui ascolta sempre le preghiere dei bambini...........Gesù voglio una sorellina.......... Dopo circa 10 giorni dalla richiesta mamma si accorse che la preghiera di Anna era stata esaudita..........dopo tanti anni di attesa, nonostante il parere contrario dei dottori ad una gravidanza per i problemi causati dal cesareo della prima gravidanza...........è andato tutto bene e Chiara è qui con noi. Non finiremo mai di lodare e ringraziare il nostro Dio e la Madonna per questo miracolo. Oltre a ringraziare per il supporto e l'intercessione Papa Giovanni Paolo II, il quale anni fa mi apparse in sogno facendomi capire che sarebbe nata un'altra creatura, Chiara Corbella Petrillo, San Giuseppe e non solo..........

Gabriella ha detto...

Bellissima testimonianza Lisa! Veramente il Signore ascolta subito le preghiere dei bambini perchè sono innocenti e puri! La Madonna ci aspetta anche quest'anno per rinnovare la nostra consacrazione a Lei e desidera ardentemente donarci tutte le Sue grazie!

Posta un commento